#EUinmyRegion 2020 – dai al tuo progetto europeo la visibilità che merita!

Grazie al concorso #EUinmyRegion puoi dare al tuo progetto europeo la visibilità che merita!

Campagna cartoline

Inviaci le foto più belle del progetto. Se selezionate, riceverai 300 cartoline dell’immagine da te inviata!
Le immagini avranno visibilità a livello europeo: saranno utilizzate nei canali social della Commissione Europea e nel nostro sito web.

Per presentare una proposta di cartolina, mandaci la/le immagine/i con una breve descrizione del progetto al seguente indirizzo: info@euinmyregion.eu (Oggetto della mail: “EUinmyregion postcards”).

Allega al messaggio di posta elettronica la dichiarazione in cui confermi di aver letto e compreso i termini e accettato le condizioni del servizio.
Un modulo di autorizzazione firmato è necessario solo quando nella foto le persone possono essere riconosciute.

Il concorso è aperto fino alla fine di agosto.

Campagna storie

Le belle storie non servono solo a raccontarci qualcosa che non sapevamo già. Condividono idee, esperienze e punti di vista, sono semplici e mirate. Ma le storie sono anche divertenti, educative e memorabili. Condividi la tua storia con noi.

Il concorso storytelling #EUinmyRegion è rivolto agli esperti che lavorano con i progetti e i programmi finanziati dall’UE. I vincitori del concorso potranno partecipare a un training sulla comunicazione dei progetti UE e al nostro pie grande evento annuale la “European Week of Regions and Cities” che avranno luogo a Bruxelles a ottobre 2020. Il formato è libero, le storie possono essere raccontate in formato fotografico, video, audio o scritto.

Per partecipare, inviateci il link della vostra storia a info@euinmyregion.eu (Oggetto della mail: “EUinmyregion – stories”).

Nella email si prega di fornire una chiara dichiarazione di aver letto, compreso e accettato le norme, i termini e le condizioni del servizio. Un modulo di autorizzazione firmato è necessario solo quando le persone possono essere riconosciute nel materiale fornito per la storia (ad esempio, foto e video).

Il concorso è aperto fino alla fine di agosto.

Torna in alto