Logo Fondazione AMGA

Bando PROJECT 4.0 per proposte di progetti di ricerca annuali

Fondazione AMGA, nell’ambito dei propri fini istituzionali finalizzati a promuovere e organizzare iniziative scientifiche, culturali e di ricerca tecnica ed economico-regolatoria nei settori idrico, energetico e ambientale con l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei servizi e sensibilizzare alla sostenibilità, lancia PROJECT 4.0, una call for proposal finalizzata a finanziare 4 progetti di ricerca annuali afferenti ai singoli settori citati, ovvero a carattere trasversale fra due o tutti e tre i settori.

Le proposte di progetto potranno raggiungere un budget massimo di Euro 25.000 ed essere inviate da singoli ricercatori o da gruppi di ricercatori entro il 30 aprile 2022, compilando il form allegato al bando PROJECT 4.0

Le proposte di progetto verranno valutate dal Consiglio Scientifico della Fondazione AMGA formulando una ranking list. Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Amga deciderà quali progetti finanziare con un importo corrispondente al budget di progetto impiegabile anche per finanziare l’attività dei ricercatori coinvolti. Le attività verranno contrattualizzate successivamente prevedendo un kick-off meeting contestuale.
Per informazioni, è possibile contattare il Servizio Ricerca, oppure direttamente la Fondazione AMGA:

segreteria.tecnica@fondazioneamga.it

 

 

 

 

Torna in alto