Logo Gal Gardavalsabbia2020

GAL GARDAVALSABBIA2020 – Definizione della strategia per la presentazione del Piano di Sviluppo Locale 2023-2027

Il GAL GardaValsabbia2020 sta definendo in questo momento la Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027, nell’ambito dell’iniziativa comunitaria LEADER, finalizzata allo sviluppo sostenibile e al miglioramento socio-economico delle zone rurali.
Il laboratorio, il contenitore di idee e lo spazio entro cui il GAL e l’intera comunità, attraverso un percorso dinamico, partecipato e condiviso, definiranno la strategia che sarà alla base di un Piano di Azione Locale frutto del coinvolgimento della comunità, prende il nome di OFFICINA 2030.
Nell’ambito di questo percorso di progettazione integrata e al fine di destinare le risorse in maniera efficace e rispondente alle reali necessità del territorio, il GAL ha invitato i Rappresentanti Legali di soggetti competenti in materia di istruzione di secondo e terzo grado ad un incontro di confronto finalizzato a condividere bisogni, necessità, idee e proposte di intervento.
L’incontro si svolgerà presso la sede del GAL: Via Roma 4 – Loc. Castello – Puegnago del Garda, martedì 01/03/2023 alle 9.

Torna in alto