NanoInnovation 2019 – Conference & Networking Event, 11-14 giugno 2019 – Roma

La terza edizione di NanoInnovation si terrà a Roma (chiostro rinascimentale di Sangallo, c/o Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, Università “La Sapienza”) dall’11 al 14 giugno 2019.
L’evento è organizzato da NanoItaly Association e dall’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale (AIRI) in stretta collaborazione con imprese, centri di ricerca e istituzioni operanti nell’ambito delle nanotecnologie e delle Key Enabling Technologies (KETs).
Università, centri di ricerca, grandi industrie e PMI attivi in Europa e nel mondo, così come alcuni dei principali attori italiani nel campo delle nanotecnologie, parteciperanno ai lavori della tre giorni. L’evento sarà arricchito da diverse attività che si svolgeranno in parallelo, quali il Networking Event organizzato da APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.
La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi online entro il 7 giugno 2019.
Il 12 giugno 2019 si svolgerà il Networking Event, organizzato da APRE, che consentirà a ricercatori, imprenditori ed esperti di incontrarsi attraverso dei face-to-face, della durata di 20/30 minuti ognuno, per condividere le proprie idee, costruire rapporti, scambiare informazioni e valutare nuove opportunità di collaborazione e business ad ogni livello.
L’evento si svolgerà durante l’intera giornata e sarà diviso in due sessioni, una al mattino e una il pomeriggio, dando così ai partecipanti la possibilità di seguire anche i lavori della conferenza.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Per maggiori informazioni sul Networking Event:
Serena Borgna (borgna@apre.it), Matteo sabini (sabini@apre.it), staff@apre.it .