Digital Excellence Forum @ ICT Proposer’s Day 2019 – Helsinki, 19 e 20 settembre 2019

In occasione dell’evento Digital Excellence Forum @ ICT Proposer’s Day 2019, che si terrà il prossimo 19 e 20 settembre a Helsinki, i partecipanti avranno modo di conoscere le principali politiche di trasformazione digitale per l’industria e la società europea e di capire in che modo la ricerca e l’innovazione possano contribuire al suo ulteriore sviluppo.

Durante l’iniziativa verrà presentato il nuovo Programma di lavoro Horizon 2020, con attenzione particolare alle prossime call relative a Information & Communication TechnologiesFuture and Emerging Technologies (FET) e Sfide per la Società.

Saranno presenti vari esperti del settore, che dimostreranno l’importanza della R&I per adottare nuove tecnologie, rafforzare la competitività e affrontare le sfide per la società. Inoltre sarà un momento di incontro per i professionisti che vorranno costruire delle partnership di qualità, grazie all’organizzazione di meeting points per facilitare le interazioni e fornire assistenza sulla preparazione delle proposte progettuali in risposta ai bandi Horizon 2020.

Torna in alto