GSK (Glaxosmithkline) Call 2019: Gestione moderna del paziente con disturbi dell’umore – Borse di studio

GSK è impegnata in ambito psichiatrico con farmaci dedicati al trattamento dei disturbi dell’umore.

GSK intende finanziare per l’anno 2019 quattro borse di studio per i ricercatori (Medici specialisti in psichiatria, Laureati in medicina e chirurgia, Psicologi clinici, Tecnici della riabilitazione psichiatrica, Psicomotricisti) di centri Universitari, Aziende Ospedaliere Universitarie e IRCCS italiani.

Lo scopo di tale supporto è promuovere l’innovazione e le migliori pratiche nella diagnosi, gestione e trattamento del paziente con disturbi dell’umore.

Università/IRCCS/Aziende Ospedaliere-Universitarie italiane che stanno conducendo progetti sulla gestione del paziente con disturbi dell’umore hanno la possibilità di formulare proposte per ottenere -ciascuna- un finanziamento per bandire borse di studio pari a Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) cadauna.

GSK finanzierà al massimo 4 (quattro) proposte pervenute nei termini indicati fino a concorrenza della somma complessiva di Euro 100.000,00 (centomila/00).

Il Richiedente è il Direttore di un Dipartimento Universitario o Assistenziale di un’Azienda Ospedaliera Universitaria o di un IRCCS con comprovata e rinomata esperienza nella gestione clinica del paziente affetto da disturbi dell’umore che, tra le proprie attività di ricerca corrente, ha già progetti attivi in questo ambito specifico ed intende ampliarli nell’ambito di una delle tematiche di seguito indicate. Ciascun Richiedente potrà risultare aggiudicatario di un solo progetto.

La proposta progettuale deve essere presentata entro il 15 giugno 2019 su carta intestata dell’Ente, firmata dal Richiedente, via PEC a gsk.medical@gsk.legalmail.it o, in alternativa, in modalità cartacea tramite raccomandata a/r, indirizzata a GlaxoSmithKline S.p.A., Via Fleming 2, 37135 VERONA.

Torna in alto