Vieni in Università senza l’automobile

XI edizione – Giovedì 20 settembre 2018

In occasione della “European Mobility Week”, l’Università, nell’ambito delle attività promosse dal Tavolo per la Mobilità, organizza per il prossimo giovedì 20 settembre 2018 l’XI edizione della manifestazione “Vieni in università senza l’automobile”, rivolta al personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo e agli assegnisti e borsisti di ricerca allo scopo di promuovere l’uso della bicicletta e dei mezzi di trasporto pubblico nei trasferimenti casa-lavoro.

L’iniziativa si svolgerà nel seguente modo:

  • il personale interessato dovrà giungere al lavoro, partendo da casa, a piedi o in bicicletta o con il trasporto pubblico entro le 10.30 del mattino di giovedì 20 settembre;
  • presso ogni sede universitaria un addetto registrerà i nominativi del personale giunto a piedi o in bicicletta o in possesso del biglietto/abbonamento utilizzato per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano.

Sono previsti i seguenti luoghi di registrazione:

  • Ingegneria, presso la portineria di Via Branze, 38
  • Medicina e Chirurgia, presso la portineria di Viale Europa, 11
  • Economia e Management, presso la portineria di Via San Faustino, 74/B
  • Giurisprudenza, presso la portineria di Via San Faustino, 41
  • Rettorato e Uffici amministrativi, presso la portineria di Piazza Mercato, 15.

I partecipanti regolarmente registrati durante l’evento concorreranno all’estrazione dei premi. La premiazione avverrà nell’ambito di una iniziativa organizzata dal Comune di Brescia che verrà resa nota ai vincitori.

 

X edizione – Giovedì 21 settembre 2017

In occasione della “Settimana Europea della Mobilità” (European Mobility Week), l’Università degli Studi di Brescia, nell’ambito delle attività di Mobility Management promosse dal Tavolo per la Mobilità, organizza la X edizione della manifestazione ”Vieni in università senza l’automobile”, rivolta al personale dell’Ateneo (docente, ricercatore, tecnico amministrativo e assegnisti/borsisti di ricerca) allo scopo di promuovere l’uso della bicicletta e dei mezzi di trasporto pubblico nei trasferimenti casa-lavoro.

I partecipanti regolarmente registrati durante l’evento concorreranno all’estrazione di premi.

La partecipazione all’iniziativa è riservata al solo personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo e agli assegnisti/borsisti di ricerca dell’Università degli Studi di Brescia.

Locandina

Elenco premi

Torna in alto