Fondazione Comunità Bresciana

Nuovi Bandi Fondazione Comunità Bresciana

Fondazione Comunità Bresciana ha emesso questo mese due Bandi.

Per entrambi, è prevista la clausola in base alla quale “Gli Enti pubblici possono essere ammessi al contributo solo nel caso in cui: 1) siano partner di progetti con enti del Terzo Settore e si impegnino a cofinanziare in modo significativo, con risorse economiche proprie, quota parte dell’intervento; 2) siano Istituti scolastici, in partenariato con enti del Terzo Settore, in caso di progetti socio-educativi.”

2° Bando TUTELA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E AMBIENTALE A RACCOLTA EROGAZIONE, scadenza ore 12:30 del 06/11/2020. Contributo massimo: 50% costo complessivo del progetto. Il contributo massimo ammonta a 20.000,00 Euro. Ogni Organizzazione può presentare un solo progetto. Possono presentare progetti anche Enti pubblici che siano titolari di beni da restaurare, in caso di progetti relativi alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio storico ed artistico.

3° Bando CULTURA, per il finanziamento di progetti di utilità sociale nel settore delle iniziative culturali, scadenza ore 12:30 del 06/11/2020. Contributo massimo: 50% costo complessivo del progetto. Il contributo richiesto non potrà essere superiore ai 15.000,00 Euro. Ogni Organizzazione può presentare un solo progetto.

 

Dato il limite nel numero dei progetti presentabili, gli interessati a partecipare ai suddetti bandi sono pregati di inviare una manifestazione di interesse al Servizio Ricerca – U.O.C. Ricerca Nazionale entro il 12/10/2020.

Torna su