Logo Regione Lombardia

VAS Piano Territoriale Regionale: seconda Conferenza di valutazione e Forum pubblico

Regione Lombardia invita a partecipare alla seconda Conferenza di valutazione e al Forum Pubblico relativi alla Procedura VAS della “Variante finalizzata alla revisione del Piano Territoriale Regionale, comprensiva dei contenuti paesaggistici (Progetto di Valorizzazione del Paesaggio)”, che si terranno, in sessione congiunta, il giorno 21 aprile 2021 dalle h. 10:00 alle h. 13:00.

L’evento si svolgerà da remoto, sulla piattaforma Cisco Webex, alla quale sarà possibile accedere attraverso il seguente indirizzo e le credenziali sotto indicate:

https://regione-lombardia.webex.com/regione-lombardia-it/onstage/g.php?MTID=ed2b35c442351af6b475aba346d45b518

Numero evento: 183 694 4015

Password evento: RevPTR2021

Gli elaborati della proposta di Variante finalizzata alla revisione del Piano Territoriale Regionale, comprensiva dei contenuti paesaggistici (Progetto di Valorizzazione del Paesaggio) e il relativo Rapporto Ambientale, comprensivo dello Studio d’Incidenza e della Sintesi non tecnica, sono stati messi a disposizione fino al 3 maggio 2021, al fine di acquisire contributi, osservazioni e proposte da parte dei soggetti della consultazione pubblica (soggetti competenti in materia ambientale, enti territorialmente interessati e confinanti, soggetti e settori del pubblico interessati all’iter decisionale).

Torna in alto