SANOFI

Sanofi è un’azienda globale impegnata nella salute che unisce persone di grande talento e innovazione scientifica per creare la medicina del domani.

Presente in circa 100 Paesi al mondo, con più di 100.000 collaboratori, una settantina di stabilimenti produttivi e una ventina di centri di Ricerca & Sviluppo, ogni giorno Sanofi cerca di spingere i confini della scienza un po’ più in là.

Lavora per portare opzioni di trattamento potenzialmente in grado di imprimere un cambiamento nella vita dei pazienti e fornire vaccini che proteggano e salvino la vita a milioni di persone in tutto il mondo, mettendo la sostenibilità e la responsabilità sociale al centro delle ambizioni.

BANDI

Logo SANOFI

Sanofi – Bando “RESEARCH TO CARE Oncology Edition”

Sanofi Speciality Care promuove il Bando Reasearch to care - Oncology Edition (pubblicato sul sito  www.researchtocare.it) con l’obiettivo di stimolare ...
logo-sanofi-genzyme

Sanofi Genzyme – Bando “RESEARCH TO CARE Onco-Hematology”

Sanofi Genzyme promuove il bando “RESEARCH TO CARE Onco-Hematology”(pubblicato sul sito  www.researchtocare.it) con l’obiettivo di stimolare l’attività di ricerca attraverso ...
Torna in alto