forging

FORGING: Industria 5.0 : workshop su tecnologie emergenti

Nell’ambito del progetto FORGING, APRE organizza la serie di Technology Clustering Workshops: quattro appuntamenti online in cui esperti da tutta Europa si incontrano per selezionare le tecnologie emergenti più pro-mettenti.
Ogni incontro prevederà una sessione iniziale in cui verranno presentati i principali risultati raggiunti dal progetto in termini di tecnologie emergenti identificate e relative considera-zioni sociali e ambientali. Farà seguito una sessione altamente interattiva in cui i partecipanti saranno invitati a definire, in un approccio collaborativo, dei criteri in base ai quali selezionare le tecnologie ritenute più promettenti.

L’evento sarà online (link disponibile dopo conferma di partecipazione), dalle 09.00 alle 12.30.

  • 16/02/2024: Human-centric Solutions and Human-machine Interaction Registrazione QUI (registrazioni aperte fino al 09/02);
  • 23/02/2024: Bio-inspired Technologies and Smart Materials Registrazione QUI (registrazioni aperte fino al 16/02);
  • 01/03/2024: Technologies for Energy Efficiency and Trustworthy Autonomy Registrazione QUI (registrazioni aperte fino al 23/02);
  • 08/03/2024: Real-time Based Digital Twins and Simulation Registrazione QUI (registrazioni aperte fino al 01/03).

Le registrazioni sono aperte e considerate come una manifestazione di interesse a partecipare. La conferma della partecipazione arriverà via email.
Per ulteriori informazioni: Livia Di Bernardini, dibernardini@apre.it

Torna in alto