Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica – Incontro di presentazione del Bando Ricerca Collaborativa Under 40 – 30 gennaio
Il “BANDO DI RICERCA COLLBORATIVA UNDER 40”, un’iniziativa a cura della Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica e di Regione Lombardia volta a promuovere la collaborazione fra giovani ricercatori per supportarne l’indipendenza, favorendo contestualmente iniziative progettuali innovative/traslazionali di rapido impatto e trasferimento al Sistema Sanitario Regionale. L’obiettivo del bando è quello di selezionare partenariati di enti lombardi che sviluppino progetti di ricerca in una delle seguenti aree tematiche: innovazioni diagnostico-terapeutiche in ambito pediatrico; ingegneria tissutale e medicina rigenerativa; antibiotico-resistenza e oncologia.
Durante l’evento verranno presentati gli obiettivi del bando, ne verranno approfonditi gli aspetti scientifici e amministrativi e verranno illustrate le modalità di partecipazione.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso il sito EventBrite, entro il 27 gennaio alle ore 17.00.
L’evento sarà in presenza, presso il 39° piano di Palazzo Lombardia, sala Belvedere.

