Logo SIE

Società Italiana Ematologia – Borsa di Studio SIE – AIL Benevento OdV “Stefania Mottola”

La SIE – Società Italiana di Ematologia bandisce un concorso per l’erogazione di una borsa di studio, dell’importo di Euro 30.000,00 lordi, da assegnare ad un giovane ricercatore, dottorando o dottore di ricerca, laureato in Medicina e Chirurgia, in Scienze Biologiche o in Biotecnologie, per un programma di ricerca su tematiche legate al Mieloma Multiplo.

La domanda di ammissione al concorso e la relativa documentazione devono pervenire alla Segreteria SIE entro le ore 16.00 del giorno Martedì 23 settembre 2025.

Entro 5 giorni dal ricevimento della comunicazione, il vincitore deve far pervenire via email alla Segreteria SIE una dichiarazione di accettazione della borsa di studio con chiara indicazione della disponibilità a cominciare il progetto entro il 1° dicembre 2025.

L’assegnatario della borsa di studio sarà premiato durante il 52° Congresso Nazionale SIE (Milano, 20-22 ottobre 2025).

Torna in alto