Tra gli aspetti più importanti nella pianificazione di un progetto europeo, una delle voci che presenta maggiori specificità legate alla natura giuridica del beneficiario è quella del personale: conoscere le tipologie di contratti ammissibili e impostare correttamente a inizio progetto la gestione degli staff costs consente di ottimizzare i benefici del finanziamento, evitando problemi non preventivati in fase di rendicontazione. Il seminario intende illustrare le diverse categorie di contratti ammissibili per il personale interno ed esterno, evidenziando le particolarità legate alla tipologia di ente ed e gli adempimenti richiesti dalla UE.
Il seminario intende illustrare le diverse categorie di contratti ammissibili per il personale interno ed esterno, evidenziando le particolarità legate alla tipologia di ente ed e gli adempimenti richiesti dalla UE.
L’iscrizione è gratuita previa registrazione.
Al termine dell’evento sono previsti incontri one-to-one con i relatori, riservati a coloro che ne hanno fatto richiesta inviando l’apposito modulo.