Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e la Sichuan International Studies University (Cina)

Con Decreto Rettorale n. 454 del 11 giugno 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e la Sichuan International Studies University con sede a Chongqing (Cina) presentata dal Prof. Franco Docchio, delegato del Rettore alla terza missione, rapporti con le associazioni e placement.

Con la stipula di detto accordo si intendono promuovere i rapporti tra il nostro Ateneo e la Sichuan International Studies University finalizzati a promuovere e incoraggiare la collaborazione scientifica e accademica attraverso lo scambio di professori, ricercatori e studenti delle diverse discipline.