Borse di Studio Consiglio Regionale della Lombardia

Il Consiglio regionale promuove 4 borse di studio per attività di ricerca, di durata non superiore a dodici mesi, con il supporto operativo di PoliSLombardia – Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia.

Le attività di ricerca avranno luogo presso le strutture del Consiglio Regionale e di PoliS-Lombardia.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, siano in possesso dei seguenti requisiti: – conseguimento del diploma di laurea magistrale (ai sensi del D.M. 270/2004), con una votazione non inferiore a 90/110 o equivalente, ovvero titolo di studio post-laurea, quale master di secondo livello, scuole di specializzazione e dottorati di ricerca; – ultimo titolo conseguito da non più di 36 mesi; – età non superiore ai 32 anni ossia non compiuti alla data di scadenza per la presentazione della domanda.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, esclusivamente via PEC, entro le ore 12:00 del 26 luglio 2019.

L’oggetto della PEC deve riportare la seguente frase: “Domanda di Borsa di Studio, Codice Borsa, Numero Identificativo” (ad es. Domanda di Borsa di studio, Codice Borsa 2, Numero Identificativo 1039730), ed essere indirizzata al seguente indirizzo PEC:

polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it

Ciascun candidato può partecipare a una sola borsa di studio.

Torna in alto