Provincia Autonoma di Trento – manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di componente del Comitato per la Ricerca e l’Innovazione

La Provincia Autonoma di Trento indice un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a ricoprire l’incarico di componente del Comitato per la ricerca e l’innovazione istituito ai sensi dell’articolo 22 bis della legge provinciale 2 agosto 2005, n. 14 e dell’articolo 5 del decreto del Presidente della Provincia 28 marzo 2014, n. 4-6/Leg e s.m.

In modo particolare, il candidato dovrà avere esperienza di elevata qualificazione scientifica in uno dei seguenti ambiti ritenuti di particolare rilevanza per il territorio trentino:

  • agrifood, risorse naturali e bioeconomia
  • energy: tecnologie per la decarbonizzazione
  • health: biotecnologie e tecnologie per la salute e la sanità

La manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta e con gli allegati richiesti, dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 3 settembre 2019 tramite posta elettronica all’indirizzo: dip.sviluppoeconomico@pec.provincia.tn.it  con il seguente oggetto:  “Presentazione di candidatura per Comitato per la ricerca e l’innovazione” (l’invio a tale casella di posta può essere effettuato anche da mittente non PEC).

Torna in alto