Bando Nanning

Progetto Nanning Overseas talent introduction workstation – 2021 first call for proposal

E’ stata pubblicata la “First Call for proposal Nanning 2021, proposta dall’Ufficio Affari Esteri e Dipartimento Tecnologico della  municipalità di Nanning – distretto Guangxi, che assegna finanziamenti a fondo perduto a ricercatori, professionisti ed aziende interessati a partecipare in modo congiunto al processo di innovazione tecnologica e potenziamento industriale.

La collaborazione potrà essere svolta in modo completamente flessibile per quanto  riguarda tempi e modalità: si va da consulenze temporanee svolte nel proprio Paese d’origine, fino alla presenza permanente di gruppi di ricerca e aziende sul territorio cinese.

Per partecipare è necessario inviare alcune informazioni e uno schema di progetto, come specificato nella Call in allegato. Questi documenti saranno valutati in una fase di preselezione. Come specificato in allegato, i documenti vanno inviati a IPC Italian Promotion Center, delegata ufficialmente alla raccolta delle proposte dall’ Ufficio degli affari esteri di Nanning, su incarico del Dipartimento Tecnologico della municipalità di Nanning.

La call scade il 31 marzo 2021.

Torna in alto