INDAM GNAMPA logo

INDAM – GNAMPA: Bando Progetti di Ricerca 2022

La partecipazione ai Progetti di Ricerca è riservata agli aderenti allo GNAMPA per l’anno 2022. Il progetto va presentato da un Coordinatore il quale deve essere un Docente o un Ricercatore a tempo indeterminato in servizio presso Università o Istituzioni italiane, oppure un ‘Coordinatore Giovane’, cioè un ricercatore a tempo determinato o un assegnista di ricerca in servizio presso Università o Istituzioni italiane. Il Coordinatore inoltre deve afferire a una Unità di Ricerca INdAM (l’elenco è consultabile sul sito web dell’INdAM).

Ogni aderente allo GNAMPA può partecipare a non più di un progetto.

Regole per la compilazione della domanda:

  • Il numero dei partecipanti non deve essere superiore a 8 o inferiore a 4 e il progetto deve coinvolgere almeno 2 unità di ricerca;
  • Per una modifica della contabilità dell’INdAM, a partire da quest’anno il contributo richiesto potrà essere destinato unicamente a rimborsare ai partecipanti le spese per collaborazioni scientifiche e per partecipazione a convegni, scuole, seminari e workshop. Eventuali inviti di professori visitatori collegati al progetto devono essere richiesti al Consiglio Scientifico nell’ambito del prossimo bando “Attività di professori visitatori”, indicando il legame con il progetto.

L’importo del contributo richiesto deve essere compreso fra Euro 2.500 ed Euro 6.000.

Le domande si potranno presentare on-line entro il 15 marzo 2022 alla seguente pagina web:

https://forms.istituto-altamatematica.it/forms-admin.php?idl=aWQ9UFJPMjI1N0B0cD1wcm9kb20=

Torna in alto