Horizon Europe

Giornata di formazione: “Il Programma Horizon Europe: aspetti legali e finanziari, procedure di gestione e rendicontazione dei progetti” – giovedì 24 novembre 2022

L’Università degli Studi di Brescia organizza una giornata formativa, in collaborazione con APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea – dal titolo: “IL PROGRAMMA HORIZON EUROPE: ASPETTI LEGALI E FINANZIARI, PROCEDURE DI GESTIONE E RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI”.

Il focus del corso formativo è la presentazione degli aspetti centrali (legali, contenutistici, di gestione e rendicontazione dei progetti) del Programma Horizon Europe.

L’evento si svolgerà in modalità online su piattaforma Webex giovedì 24 novembre 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Sono invitati tutti i docenti, i ricercatori, gli assegnisti, i dottorandi di ricerca ed il personale tecnico amministrativo che nei Dipartimenti si occupa di seguire la rendicontazione dei progetti di ricerca.

La partecipazione è gratuita e riservata agli appartenenti all’Ateneo, previa registrazione al fine di ricevere il link per collegarsi all’evento.

Per iscriversi basta inviare una e-mail all’indirizzo: ricerca.internazionale@unibs.it entro il 21 novembre 2022. Verrete iscritti automaticamente ed il giorno prima dell’evento riceverete il link per collegarvi.

AGENDA

Torna in alto