Nuovo accordo di cooperazione internazionale con l’Universidad Mayor de Santiago de Chile

E’ entrato in vigore un nuovo accordo di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e l’Universidad Mayor de Santiago de Chile, proposto  dalla prof.ssa Giovanna Grossi, afferente al Dipartimento di Ingegneria civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica.
Con la stipula dell’accordo si intende favorire e incoraggiare la collaborazione scientifica e/o accademica compreso lo scambio di professori, ricercatori e studenti, in particolare nel campo dell’architettura e della riqualificazione strutturale degli edifici costruiti in zona sismica con lo scopo di promuovere, sviluppare, coordinare i programmi di ricerca sui temi suddetti, per favorire lo scambio tra le ricerche nel campo della composizione architettonica e urbana e della sismica.