Consultazione sul Rapporto ad Interim del Tavolo di Lavoro per l’Internazionalizzazione delle Industrie del Biotech. Richiesta contributi entro il 16 dicembre 2024

Il Tavolo di Lavoro per l’Internazionalizzazione delle Industrie nazionali del Biotech, creato su input del Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani, ha concluso la prima parte della sua attività redigendo il Rapporto ad Interim, che è stato presentato alla Stampa lo scorso 16 ottobre presso la Farnesina dallo stesso Ministro Tajani e dal Ministro della Salute Orazio Schillaci.

Prima di riprendere i lavori, il Tavolo intende raccogliere considerazioni, valutazioni, riflessioni, suggerimenti e raccomandazioni da tutti i portatori d’interesse dell’ecosistema nazionale delle biotecnologie (aziende, ricercatori, scienziati, mondo accademico, centri di ricerca, associazioni di categoria, mondo della finanza, startup, ecc.).

La presente consultazione è aperta a tutti e tutte e saranno benvenuti contributi scritti di ogni tipo, possibilmente sintetici e preferibilmente entro il 16 dicembre 2024, all’indirizzo: tiziana.pollio@genenta.com.

Il testo del rapporto ad interim è scaricabile a questo link