L’Università degli Studi di Brescia – UOC Ricerca e Cooperazione Internazionale – organizza, in collaborazione con APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) un corso di formazione dal titolo: “COME MASSIMIZZARE L’IMPATTO DI UNA PROPOSTA COLLABORATIVA IN HORIZON EUROPE”.
Il corso si terrà GIOVEDI’ 10 APRILE dalle ore 10.00 alle ore 13.00, online (piattaforma Teams).
Obiettivi del corso: fornire una guida su come affrontare il concetto chiave di impatto nelle proposte Horizon Europe. Verranno approfonditi l’impact pathway, la struttura della sezione impatto nel template della proposta e le strategie per massimizzarlo. Verrà analizzato il ruolo della comunicazione, disseminazione e sfruttamento dei risultati (Communication, Dissemination and Exploitation Plan – CDEP).
La partecipazione al corso è riservata agli appartenenti all’Ateneo. Per partecipare è necessario registrarsi, entro il giorno 08/04/2025, al link: https://forms.office.com/e/KYd69geYgs.
Vi ricordiamo che il corso NON VERRA’ REGISTRATO.
Il link per collegarsi verrà inviato il giorno prima dell’evento e il materiale presentato sarà successivamente reso disponibile.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento e informazione potete contattare: ricerca.internzionale@unibs.it
Agenda_Corso_IMPATTO