Workshop BENESSERE ANIMALE: INCONTRO TRA EFSA, FOCALPOINT ITALIANO DI EFSA E ORGANIZZAZIONI COMPETENTI “EX ART. 36” – 6 ottobre p.v. – raccolta adesioni

Il 6 ottobre p.v. si svolgerà il workshop BENESSERE ANIMALE: INCONTRO TRA EFSA, FOCALPOINT ITALIANO DI EFSA E ORGANIZZAZIONI COMPETENTI “EX ART. 36”, di cui si allega il programma.

Il workshop, organizzato in collaborazione con il Centro di Referenza per il Benessere Animale, è finalizzato a fornire informazioni ed aggiornamenti sulle principali attività in corso e sulle opportunità di collaborazione in ambito nazionale e internazionale. All’evento si potrà partecipare sia in presenza nell’Aula Gualandi della sede di Brescia dell’IZSLER, sia da remoto.

L’accreditamento ECM è previsto solo per la partecipazione in presenza.

Per quanto riguarda la partecipazione in presenza, per motivi logistici e al fine di consentire la partecipazione di rappresentanti di tutte le Organizzazioni, è necessario prevedere un limite di 2 partecipanti per ciascuna Organizzazione. 

Per la partecipazione da remoto è possibile, invece, assicurare un massimo di 7 collegamenti per ciascuna organizzazione. Come già fatto in precedenti occasioni, qualora per la vostra Organizzazione siano interessate a partecipare più di 7 persone, dovrete curare che vengano formati dei gruppi, in modo da non superare il limite di collegamenti sostenibili. Per la partecipazione in presenza sarà possibile indicare dei nominativi eccedenti classificandoli come riserva, in modo da creare un elenco aggiuntivo cui attingere in caso di disponibilità di posti.

Vi chiediamo di compilare il file a questo link, entro il 17 settembre p.v., qualora siate interessati a partecipare.

Sarà poi cura dell’ufficio ricerca verificare il numero delle disponibilità inserite ed inviare l’elenco completo ad Focal Point di EFSA.

Workshop benessere animale

Torna in alto