Fulbright Intercountry Program

ll Fulbright Intercountry Program offre alle università italiane la possibilità di invitare docenti e ricercatori statunitensi Fulbright in Italia ed in Europa per effettuare lezioni, seminari, conferenze presso le loro sedi.

Il programma “Intercountry” finanzia le spese di viaggio del professore statunitense -assegnatario di una borsa di studio Fulbright- dalla sede in Italia (Intra-country) o in Europa (Inter-country) alla sede dell’università italiana ospitante.

Per richiedere l’attivazione del Fulbright Intercountry Program è necessario presentare domanda compilando l’apposito Fulbright Intercountry application form e farlo pervenire via mail all’attenzione del Direttore della Commissione Fulbright Dott.ssa Paola Sartorio (paola.sartorio@fulbright.it ) e della Dott.ssa Barbara Pizzella (bpizzella@fulbright.it ).