Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e la University of California – Santa Cruz

Con Decreto Rettorale n. 239 del 23 marzo 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e la University of California – Santa Cruz con sede a Santa Cruz – California (Stati Uniti), presentata dalla Prof.ssa Donatella Placidi, afferente al Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Sanità Pubblica.

L’accordo, siglato per la prima volta nel 2011, nel corso degli anni ha agevolato una proficua collaborazione didattico-scientifica, che ha portato alla conduzione di numerosi progetti di ricerca finanziati, alcuni conclusi, altri ancora in corso, e alla docenza in seminari e Convegni in entrambe le sedi.