Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e la National University of Civil Engineering – Hanoi (Vietnam)

Con Decreto Rettorale n. 352 del 8 maggio 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e la National University of Civil Engineering con sede ad Hanoi (Vietnam), presentata dal Prof. Roberto Ranzi, afferente al Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica.

L’accordo, siglato per la prima volta nel 2014, nel corso degli anni ha agevolato una proficua collaborazione didattico-scientifica che ha portato alla istituzione di borse di studio per studenti e scambi di dottorandi.