Universidad-Abierta-Interamericana2_Carrusel

Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e l’Universidad Abierta Interamericana (Argentina)

Con Decreto Rettorale n. 405 del 29 maggio 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e l’Universidad Abierta Interamericana con sede a Buenos Aires (Argentina) presentata dal Prof. Valerio Pescatore, afferente al Dipartimento di Giurisprudenza.

Con la stipula di detto accordo si intendono promuovere i rapporti tra il nostro Ateneo e l’Universidad Abierta Interamericana, finalizzati ad incoraggiare la collaborazione di ricerca e insegnamento nei campi del Diritto e della Giurisprudenza in termini di uguaglianza e di reciproco vantaggio, consentendo la possibilità di definire altre aree di ricerca per mutuo consenso, favorendo lo scambio di documentazione, informazioni, pubblicazioni scientifiche, insegnanti e studenti.