Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e la Sechenov First Moscow State Medical University (Russia)

Con Decreto Rettorale n. 423 del 4 giugno 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e la Sechenov First Moscow State Medical University con sede a Mosca (Russia), presentata dalla Prof.ssa Angela Tincani e dal Dott. Andrea Lojacono, afferenti al Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali.

Con la stipula di detto accordo si intendono promuovere i rapporti tra il nostro Ateneo e la Sechenov First Moscow State Medical University finalizzati allo scambio di documentazione e informazioni di interesse comune nonché promuovere la mobilità di ricercatori e studenti.