Cluster Fabbrica Intelligente

Cluster Fabbrica Intelligente – ciclo di webmeeting per il manifatturiero intelligente e resiliente

Il Cluster Fabbrica Intelligente dal 10 giugno lancia il suo ciclo di webmeeting intitolato UNA ROADMAP PER LA FABBRICA INTELLIGENTE, RESILIENTE E INTEGRATA. Uno strumento di lavoro destinato a quanti sono impegnati nella manifatturiero intelligente del futuro, un futuro che parte oggi nell’era del post-Covid.

Il ciclo UNA ROADMAP PER LA FABBRICA INTELLIGENTE, RESILIENTE E INTEGRATA si articolerà attorno ai temi dell’innovazione, delle competenze, della sostenibilità, dell’economia circolare lungo due linee.

La prima sarà gestita dagli Steering committee dei Gruppi tematici tecnico-scientifici (GTTS), che scrivono la grande nuova Roadmap sotto il coordinamento di Tullio Tolio, presidente del Comitato Tecnico Scientifico del Cluster Fabbrica Intelligente.
Questa linea prenderà il via il prossimo 10 giugno (H 16.00-18.00) con il webinar Piattaforme digitali, Intelligenza artificiale e Cybersecurity per l’industria manifatturiera italiana animato dallo Steering committee del GTTS7.

La seconda linea è all’insegna del Lightouse Plant Club (LHP-Club). Sono previsti quattro appuntamenti. I primi si terranno, rispettivamente, il 15 giugno p.v e il 25 luglio 2020.

Torna in alto