ITM

Nuovo accordo di cooperazione scientifica internazionale

Con Decreto Rettorale n. 790/2021 del 23 agosto 2021 è stato approvato un nuovo accordo di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e  l’Istituto Tecnologico Metropolitano (ITM) on sede a Medellin (Colombia), proposto dal prof. Roberto Ranzi, afferente al Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica

Con la stipula di questo accordo si intende stabilire un quadro collaborativo tra  l’Istituto Tecnologico Metropolitano e l’Università degli Studi di Brescia al fine di promuovere la collaborazione scientifica e/o accademica includendo lo scambio di professori, ricercatori e studenti, promuovere la collaborazione nell’ambito di progetti e iniziative di mobilità internazionale, sviluppare attività di docenza e di ricerca in materie di interesse comune ad entrambe le istituzioni.