Intelligenza artificiale: aperto il secondo bando per diventare membro della rete DIH²

È aperto il 2° Invito a presentare offerte per diventare membro della rete DIH².

DIH² è un progetto H2020 finanziato dall’UE e guidato da Teknologian tutkimuskeskus VTT Oy. L’obiettivo del progetto è quello di creare una rete sostenibile di Digital Innovation Hubs in grado di supportare l’industria manifatturiera locale, in particolare le PMI, nell’implementazione delle più recenti tecnologie robotiche e di intelligenza artificiale.

L’obiettivo di questo bando è quello di inserire nuovi membri e aumentare la raggiungibilità della rete in tutte le regioni d’Europa. Tramite il bando, saranno selezionate almeno 132 organizzazioni che entreranno a far parte della rete DIH² e riceveranno fino a 10.000 euro per la loro partecipazione attiva alla rete.

Possono presentare la propria candidatura: (i) cluster tecnologici o associazioni che possono essere partner di progetti di R&S finanziati dall’UE; (ii) istituti di ricerca, università o altri enti pubblici o privati attivi nel campo della R&S; (iii) organizzazioni RTO, piattaforme tecnologiche, organizzazioni per l’innovazione e ONG attive nel campo della R&S.

L’invito rimarrà aperto fino al 31 gennaio 2023.

(Fonte: First)

Torna in alto