INDAM GNAMPA logo

INDAM – GNAMPA: Bando Progetti di Ricerca 2023

La partecipazione ai Progetti di Ricerca è riservata agli aderenti allo GNAMPA per l’anno 2023. La partecipazione ai Progetti di Ricerca è riservata a coloro che aderiscono allo GNAMPA per l’anno 2023. Il progetto ha la durata di un anno e va presentato da un Coordinatore, il quale deve essere un Docente o un Ricercatore a tempo indeterminato in servizio presso Università o Istituzioni italiane, oppure un ‘Coordinatore Giovane’, cioè un ricercatore a tempo determinato o un assegnista di ricerca in servizio presso Università o Istituzioni italiane. Il Coordinatore inoltre deve afferire a una Unità di Ricerca INdAM (elenco consultabile sul sito INdAM).

Ogni aderente allo GNAMPA può partecipare a non più di un progetto.

Regole per la compilazione della domanda:

  • Il numero dei partecipanti non deve essere superiore a 8 o inferiore a 4 e il progetto deve coinvolgere almeno 2 unità di ricerca;
  • Per ragioni contabili il contributo richiesto potrà essere destinato unicamente a rimborsare ai partecipanti le spese per collaborazioni scientifiche e per partecipazione a convegni, scuole, seminari e workshop.

L’importo del contributo richiesto deve essere compreso fra Euro 2.500 ed Euro 6.000.

Le domande si potranno presentare on-line entro il 28 febbraio 2023 alla seguente pagina web:

https://forms.istituto-altamatematica.it/forms-admin.php?idl=aWQ9UFJPMjM4NUB0cD1wcm9kb20=

Torna in alto