Il Premio 2031 al team del progetto Tech4lib project dell’Università degli Studi di Brescia

Il Team del progetto Tech4lib project dell’Università degli Studi di Brescia e INSTM – Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali (Antonella Cornelio, Alessandra Zanoletti, Laura E. Depero, Ivano Alessandri, Matteo Scaglia) ha vinto il Premio 2031, e, in particolare, il percorso messo in palio da Paradigma Exponential Hub. 
Il premio è stato attribuito per l’idea innovativa proposta in ambito di transizione energetica ed economia circolare, con capacità di generare un impatto significativo negli ambiti sociali, territoriali, culturali o ambientali. Tech4lib potrà ora concorrere al Primo Round, per cercare di ottenere investimenti nell’idea progettuale, da una giuria di top investors selezionati.


2031 è la piattaforma di premi per l’innovazione più importante in Italia e una delle più rilevanti a livello internazionale. Raccoglie il testimone del Premio Gaetano Marzotto (2010-2020), che ha sviluppato ed evoluto in un network ancora più esteso, pronto alle sfide del prossimo decennio. 

Torna in alto