Nuovo accordo di cooperazione internazionale con Lviv Polytechnic National University

Con Decreto Rettorale n. 845 del 12 settembre 2023 è stato approvato un nuovo accordo di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e Lviv Polytechnic National University, con sede in Ucraina, proposto  dal Prorettore alle politiche di internazionalizzazione, prof. Roberto Ranzi.
Con la stipula di questo accordo si intende promuovere e potenziare la collaborazione scientifica e didattica tra le due istituzioni, anche attraverso lo scambio di studenti, ricercatori e docenti. Le attività congiunte di cooperazione sono finalizzate al reciproco sviluppo delle parti, alla crescita delle rispettive comunità di riferimento e al rafforzamento delle loro relazioni.