Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e la Curtin University (Australia)

Con Decreto Rettorale n. 458 del 12 giugno 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e la Curtin University con sede a Perth (Australia) presentata dalla Dott.ssa Olivia Longo, afferente al Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica.

Con la stipula dell’accordo si intendono promuovere forme di collaborazione didattico-scientifica anche attraverso lo scambio di docenti (visiting professor), ricercatori e studenti, l’organizzazione di attività di ricerca e lo scambio di informazioni e materiali negli ambiti di comune interesse.