Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e The Northeast Normal University con sede a Changchun (Cina)

Con Decreto Rettorale n. 485 del 21 giugno 2019 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e The Northeast Normal University con sede a Changchun (Cina) presentata dal Prof. Maurizio Artoni, afferente al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione.

Con la stipula di detto accordo si intende potenziare e incoraggiare la collaborazione scientifica e accademica nei temi comuni, in particolare nel settore “Tecnologie Quantistiche ICT/Entanglement di Colore”, anche attraverso lo scambio di professori, ricercatori e studenti