Associazione Culturale “Architetto Simonetta Bastelli” e Comune di San Venanzo – Premio Simonetta Bastelli

L’Associazione Culturale “Architetto Simonetta Bastelli”, con il Comune di San Venanzo, organizza il Premio Simonetta Bastelli da assegnare ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti.

Il premio è riservato a professionisti di varie categorie, giovani, tesi di laurea e studenti universitari.

Il tema per partecipare al premio riguarda la progettazione degli spazi esterni, con particolare attenzione al rapporto tra architettura e natura.

La partecipazione al concorso è consentita sia individualmente, che in gruppo. Il concorso è suddiviso in quattro sezioni. Alla prima sezione possono partecipare tutti i professionisti. Alla seconda sezione possono partecipare tutti i laureati che non abbiano compiuto, alla data del 15 settembre 2020, i 35 anni. Alla terza sezione possono essere presentate le tesi di laurea discusse entro il 31 luglio 2020. Alla quarta sessione possono partecipare gli studenti.

Per la partecipazione sono previste due fasi, uguali per tutte le categorie. PRIMA FASE: entro il 15 Luglio 2020, per ciascuna categoria, dovrà essere compilato e inviato il modulo di iscrizione. SECONDA FASE: entro il 5 settembre 2020 dovrà pervenire: tramite corriere o consegna diretta, l’elaborato, redatto secondo le indicazioni del bando.

Le premiazioni avverranno il 19 settembre 2019 a San Venanzo. Ai vincitori sarà consegnata una targa e un diploma e a tutti i selezionati sarà consegnato un diploma. Potranno anche esserci premi offerti dall’associazione e da sponsor. Non sono previsti premi in denaro.

Torna in alto