CERIC

Apertura nuova Call for Proposals CERIC-ERIC

Il Central European Research Infrastructure Consortium, CERIC-ERIC, apre la nuova call for proposals, rivolta a ricercatori di tutto il mondo per l’accesso a più di 50 strumenti e a due laboratori di supporto per attività di ricerca in tutti i campi dei materiali, dei biomateriali e delle nanotecnologie.

In aggiunta all’accesso agli strumenti e laboratori disponibili, CERIC offre supporto per la mobilità di due ricercatori per ciascuna proposta progettuale.

Per fare domanda, segui il link “Submit a new CERIC proposal” nel Virtual Unified Office – VUO.

SCADENZE:

  • 1 Settembre 2021, 17hs CET, per avere una valutazione preliminare e la possibilità di migliorare le proposte entro la seconda data di scadenza, in base al feedback ricevuto.
  • 30 Settembre 2021, 17hs CET, consigliata solo agli utenti esperti di tutte le tecniche richieste.

A causa dell’emergenza COVID-19, alcune delle strutture di CERIC potrebbero proporre di eseguire le misure da remoto, tramite l’invio dei campioni. Sarà possibile indicare la propria disponibilità per le misure da remoto nel modulo della proposta progettuale.

Si ricorda che si può fare domanda in qualsiasi momento per beneficiare del COVID-19 Fast Track Access e dell’accesso rapido per studi di fattibilità, per gli strumenti disponibili.

Scroll to Top