ICCBS

Nuovo accordo di cooperazione internazionale fra l’Università degli Studi di Brescia e l’International Center for Chemical and Biological Sciences (ICCBS)

Con Decreto Rettorale n. 976 del 2 dicembre 2020 è stato approvato un nuovo accordo  di cooperazione internazionale fra il nostro Ateneo e l’International Center for Chemical and Biological Sciences (ICCBS) dell’Università di Karachi con sede in Pakistan, presentata dalla Prof.ssa Marina Pizzi, afferente al Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale.

Con la stipula di detto accordo si intendono promuovere i rapporti tra il nostro Ateneo e  l’International Center for Chemical and Biological Sciences (ICCBS) dell’Università di Karachi, finalizzati a promuovere e incoraggiare la collaborazione scientifica e accademica attraverso lo scambio di professori, ricercatori e studenti. In particolare, l’attività di ricerca sarà svolta con finalità di cooperazione nei settori delle scienze biologiche e farmacologiche applicate allo studio di nuovi bersagli terapeutici in modelli di malattie umane.

Torna in alto